Si apre un nuovo capitolo
Ciao a tutti, ciao amici lettori!
Da quanto tempo che non ci sentiamo! Sapete la novità più grande?
Mi sono sposata! Che gioia, che sogno tanto atteso! Il 28 maggio 2022 ho coronato il mio sogno d'amore ed ora una nuova fase della mia vita si apre, sono sicura che facile non sarà, ma sarà un viaggio bellissimo, iniziando dal mio bel marito e dalla nostra bella casa, dalla quale vi scrivo! Ho un bello studio che ho già colonizzato con i miei oggetti tra colori, soprammobili e fogli ed una finestra grande che affaccia sulla campagna e manca poco che riesco a vedere la mia vecchia casa!
Eggià, non mi sono spostata di molto! Sono sempre in campagna, stessa via ma civico diverso, perché qua, amici miei, si sta troppo bene!
Questo inverno, nell'unico giorno che ha nevicato, siamo riusciti anche a vedere i caprioli sotto casa, in mezzo alla neve! Tengo a precisare che li vediamo spesso anche senza, ma quel giorno l'effetto era più magico del solito!
Perciò eccomi di nuovo qui, a rifiatare dopo un lungo periodo fatto di preparativi, periodo che non è stato stressate come lo vivono invece la maggior parte delle spose, infatti io avevo già avviato i preparativi del matrimonio con largo anticipo, perché non mi volevo far rovinare l'attesa da ansia, stress e da incubi nei quali mi dimenticavo qualcosa proprio nel gran giorno!
Tutto è stato bellissimo e lo rifarei di nuovo.
Il meteo è stato abbastanza clemente, diciamo che il sole c'era nei momenti più importanti, poi pian pianino nel tardo pomeriggio (si mi sono sposata di mattina) sono arrivate le nuvole e anche il temporale, ma i lampi e le nuvole nere avevano un fascino tutto particolare e comunque non hanno dato fastidio, perché il grosso era già stato fatto.
Un giorno bellissimo, dove mi sono sentita amata da tutti, in primis dal mio sposo, più teso ed emozionato di me, che avevo una paresi facciale a forza di sorridere a trentadue denti per mascherare l'emozione ed evitare di piangere come una fontana!!!
Ed eccoci qua, dopo il nostro sì, pronti a festeggiare con amici e parenti!
Io voglio continuare a festeggiare per tutta la vita e nella serenità della mia nuova casa condivido con voi questa gioia e anche la speranza di riprendere ciò che ho lasciato in sospeso per troppo tempo.
Voglio riprendere a fare ciò che mi completava e mi dava quella gioia in più, ed ora con la mente più libera ci riprovo, perciò con questa speranza e con un'illustrazione a tema, vi saluto e non mi resta altro da dirvi che... alla prossima!!!
Monica